A proposito di consegna

Hai domande sulla tua spedizione? Ecco alcuni argomenti che potrebbero fugare tutti i tuoi dubbi.

Emissione Ordine

Hai selezionato l’articolo? Lo hai pagato? Non ti resta che attendere i tempi standard di emissione dell’ordine. Cosa significa? Un nostro membro del team esaminerà la tua richiesta e provvederà a predisporre il tuo articolo per la consegna nel Paese indicato. Per tale processo saranno necessari un minimo di 48 ore, fino a un massimo di una settimana (nei casi limite).

Quando riceverò il mio ordine a casa?

Non appena l’ordine sarà stato processato, non ti resterà che attendere l’articolo all’indirizzo indicato in fase di acquisto. I tempi di consegna standard potrebbero variare a seconda del domicilio. Indichiamo un minimo di due settimane fino a un massimo di tre. Qualora, dopo tre settimane non avessi ancora ricevuto l’articolo, ti preghiamo di contattarci. Provvederemo a risolvere il problema.

Quanto mi costa la spedizione?

I costi possono variare a seconda dell’importo speso per i tuoi articoli. Le fasce di consegna standard si possono dividere in tre macrocategorie:

  • Spesa di 200 euro: 45 euro di spese di spedizione;
  • Spesa tra i 200 e i 300 euro: 25 euro di spese di spedizione;
  • Spesa maggiore di 300 euro: non pagherai le spese di spedizione.

E se non ho ricevuto l’ordine?

Prima di metterti in contatto con noi, occhio alle seguenti situazioni:

  1. Il corriere è venuto a consegnarti il pacco ma non ti ha trovato in casa? Non temere, in questo caso ripasserà. Oppure, in caso contrario, effettueremo una nuova spedizione;
  2. L’articolo è arrivato nel tuo Paese, ma è stato successivamente sequestrato dalla dogana? Tranquillo, ci occuperemo del reso.

E se l’articolo è andato perduto? Anche in questo caso ci occuperemo di un eventuale reso dell’ordine.

Restiamo a tua disposizione per qualsiasi dubbio. Contattaci e ti aiuteremo.

Contattaci in qualsiasi modo conveniente per te
×