Modalità di pagamento

Modalità di pagamento: dubbi e quesiti.

Posso davvero affidarmi al vostro servizio di pagamento? Certamente, potrai acquistare senza paura i tuoi prodotti di bellezza dal sito. Ti collegheremo a una pagina dedicata al pagamento, protetta, sicura e crittografata per garantirti tutta la protezione che meriti. I tuoi dati di pagamento resteranno al sicuro, grazie anche al nuovissimo servizio offerto da Stripe Inc.

Riceverò una notifica di pagamento? Quando avrai pagato i prodotti in fare di checkout, ti invieremo una email. In questa email saranno contenute tutte le informazioni di pagamento, quantità di articoli acquistati e indirizzo di spedizione. Verifica che sia corretto.

Ho notato attività sospette sul conto a vostro nome, che faccio? Contattaci immediatamente. Se noti attività sospette sulla carta che riportano il nostro nome, ti preghiamo di metterti in contatto con noi.

Il sito web accetta tutte le carte (credito / debito)? Certamente, il sito accetta carte Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express. Verifica che il tuo circuito sia uno di quelli sopra menzionati.

Ho inserito un indirizzo di spedizione errato: e ora cosa faccio? Nel caso in cui tu abbia inserito un indirizzo sbagliato, non preoccuparti. Scrivici immediatamente all’indirizzo del servizio clienti. Successivamente, annulleremo l’ordine e il pagamento effettuato (il quale probabilmente sarà già stato addebitato sul tuo conto). In seguito, ti chiederemo di effettuare un nuovo ordine con un indirizzo corretto. Se non dovessi ricevere l’ordine, consulta la sezione dedicata alle tempistiche di spedizione degli ordini.

Tutto chiaro? Se hai dubbi, scrivici.

Contattaci in qualsiasi modo conveniente per te
×