Sulla consegna

anabolizzanti-naturali.it spedisce i nostri prodotti in tutta l'Unione Europea e tutti i pacchi vengono consegnati in modo molto confidenziale.

Il nome della nostra organizzazione, o qualsiasi altra cosa che denoti il contenuto farmaceutico della confezione, non apparirà mai nelle nostre spedizioni.

I tipi di imballaggio cambiano costantemente per massimizzare il successo della consegna! Non possiamo garantire la consegna, se acquisti lo steroide online il rischio è tuo. Devi capirlo prima di poter iniziare a collaborare con esso. Non possiamo garantire la consegna, possiamo fornirti un numero di tracciamento. In caso contrario, dobbiamo inviare nuovamente il tuo ordine gratuitamente. In questo tipo di attività - vendita di steroidi online - il rischio è dell'acquirente.

I nostri pacchetti non sono mai più grandi di sospetti inutili. Se l'ordine è troppo grande per stare in un pacco, verrà automaticamente suddiviso in due o più pacchi (tutti per una spedizione e una gestione, non è necessario pagare per un altro).

Inoltre riutilizziamo le scatole di cartone originali per imballare diversi prodotti che si incastrano tra loro (poiché siamo un'azienda rispettosa dell'ambiente, abbiamo a cuore la natura e perché in questo modo ci sono più opportunità di consegna di successo).

I pacchi vengono spediti da diversi punti di consegna e da diversi paesi europei dove ho un venditore e anabolizzanti-naturali.it te li garantisce!

Se l'ordine è troppo grande per essere contenuto in un pacco, garantiamo che l'ordine sarà suddiviso nel numero di pacchi richiesto per ridurre il rischio. Indipendentemente dalle dimensioni del tuo ordine, ti assicuriamo lo stesso livello di discrezione e riconfezionamento dei piccoli ordini. Non vogliamo solo addebitarti dei soldi. Per noi è importante che tu riceva il tuo ordine con successo.

Se desideri apportare modifiche al tuo ordine, effettua semplicemente un nuovo ordine e ignora il tuo vecchio numero d'ordine (verrà automaticamente annullato e rimosso dal nostro sistema se il pagamento non viene effettuato entro 60 giorni).

NOTA! Poiché l'annullamento dell'ordine non sarà accettato dopo che il pagamento è stato ricevuto, è necessario apportare le modifiche necessarie all'ordine prima di effettuare il pagamento.

Le informazioni su dove inviare il pagamento vengono fornite dopo aver effettuato l'ordine e inviate direttamente al tuo indirizzo email. Si prega di seguire attentamente le istruzioni di pagamento per evitare ritardi inutili. Se non l'hai ricevuto al momento dell'invio e dell'ordine, contattaci e ti invieremo nuovamente i dati via e-mail!